Price es Tootu The Best Savemoney In Amazon PkZuTwOXil

Gestisci i tuoi siti preferiti come delle normali applicazioni

  • Luca Di Matteo
  • 07/12/2013
  • guida-tutorial

In questo semplice e breve tutorial scopriremo come sia possibile aggiungere tramite il browser integrato safari, un sito sulla home di iPhone e iPad e gestirlo come una normale applicazione.

Per prima cosa basta avviare il browser "safari" e navigare sulla pagina che desideriamo visualizzare, ad esempio "www.google.it"

Con la funzione spiegata di seguito, potremo visualizzare e navigare i siti web e le web apps preferite, semplicemente cliccando sui link aggiunti nella home. Questo ci consentirà quindi di risparmiare tempo e di tenere sotto controllo i notri siti web preferiti che aggiunti sulla home di iPhone e iPad potranno essere trattati e gestiti come delle normali applicazioni scaricate.

Una volta aperto il sito scelto, in questo caso "www.google.it", cliccare sul simbolo "+" in basso sulla barra del browser.

Una volta cliccato, si aprirà un menù come indicato in figura. Basta cliccare su "Aggiungi a Home" per raggiungere la prossima schermata.

A sinistra della casella di testo vedremo l'immagine che comparirà sulla Home come icona del sito web, così come vediamo le icone delle applicazioni. Nella casella di testo uscirà un testo che possiamo modificare a nostro piacimento. Una volta terminato, cliccare su "Aggiungi" in alto a destra.

Infine troveremo sulla Home del nostro iPhone il nuovo link appena aggiunto sottoforma di icona che possiamo gestire come le normali applicazioni scaricate.

Pochissimi passaggi, davvero semplici e intuitivi, ci consentono di gestire i siti web e le web apps che funzionano attraverso i browser web, come le applicazioni che scarichiamo e installiamo sul nostro dispositivo.

Originals Basse Smith Pk Stan Sneakers Footwear Whiteultra Adidas Pk8wOn0


Autore: Luca Di Matteo
Email: [email protected]
Google+: https://plus.google.com/u/0/+LucaDiMatteo-it
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo